#ASKAREN

Ho già detto che mi piace scrivere e condividere la mia passione con le altre persone, vero? In un uggioso pomeriggio d’agosto (sì, davvero), quindi, ho inventato #ASKAREN, ovvero un punto di incontro tra la me stessa scrittrice pazza e i lettori che mi seguono e vogliono interagire più attivamente con le mie storie.



In cosa consiste?


L’iniziativa è molto semplice. Ogni mese (cercherò di farlo con regolarità) scriverò un post nel blog usando questo tag. Lettori erranti, di passaggio o affezionati potranno commentare proponendo un titolo, una scena, un suggerimento per un raccontino breve. Insomma, un prompt, se vogliamo usare il linguaggio delle fanwriter.

Tra tutte le proposte (meglio se riguardanti i miei personaggi, ma non sarò certo io a imbrigliare la vostra fantasia!) ne sceglierò una e nel giro di un ciclo lunare pubblicherò qui nel blog il risultato. Non potranno essere novelle lunghe come Bad girl, però sarà divertente unire le vostre intuizioni alla mia scrittura.

Potete chiedermi scene buffe, romantiche, sexy, pazze, strambe. Per esempio: “Cosa farebbe Won-ho dopo aver visto Uomini e donne, all’insaputa di Valentina?”. Oppure: “Come si comporterebbe Won-ho se fosse ubriaco dopo aver bevuto troppo soju?”, “Una scena romantica tra Yae-rim e oppa!”, “E una imbarazzante tra Ji-hyun, l’amico di Won-ho, e una ragazza coreana che gli piace!”. Ecc, ecc, le possibilità, come vedete, sono tantissime.

Che ne dite, lo facciamo?